Indirizzo:
via Maso 29 – Valdimolino di Montecchio Maggiore

Recapiti telefonici:
0444.493181 – 346.6796258

Dove Siamo – itinerario

Per arrivare a Sovizzo è opportuno uscire al casello di Vicenza Ovest (provenendo da Venezia) o a Montecchio Maggiore (provenendo da Verona). 

Dal casello di  Vicenza Ovest: dopo la rotonda, all’uscita dell’autostrada, si segue per Verona– Thiene-Schio. Dopo circa un chilometro si lascia il raccordo seguendo l’indicazione VERONA_MONTECCHIO. Alla rotonda successiva ci si immette nella SS.11, sempre verso VERONA. Dopo alcuni chilometri si arriva in località  Tavernelle (da lontano appare, sul lato sinistro lungo la statale, un campanile di media altezza che segnala la località). Ci sono due semafori ravvicinati: al secondo semaforo si gira a destra  per “Sovizzo centro” (nell’angolo c’è un distributore AGIP). Si entra nella strada provinciale “Peschiera dei Muzzi”. Si segue sempre l’indicazione per Castelgomberto (in direzione Nord, verso le colline).

Dal casello di Montecchio Maggiore: si supera il cavalcavia posto a destra uscendo dall’autostrada. Si prosegue verso Montecchio M. per alcune centinaia di metri. Alla rotonda si gira a destra (SS.11) verso Vicenza. Si prosegue fino alla località Tavernelle. Al semaforo ( a sinistra c’è il distributore Agip,prima descritto) si gira a sinistra verso Sovizzo centro. Si seguono le indicazioni precedenti.

Valdimolino si raggiunge proseguendo (circa 4 Km) per la stessa strada provinciale “Peschiera dei Muzzi”  che collega Sovizzo  a Castelgomberto

Presa la deviazione, a sinistra, per Valdimolino dopo circa 800 metri si arriva ad un bivio (c’è un capitello e la fermata del bus scolastico). Si prende a destra per via Maso. Si percorrono alcune centinaia di metri attraversando un piccolo agglomerato di case. Ad ogni  bivio (in totale tre) si tiene sempre la sinistra. L’ultimo tratto (già dal secondo bivio) è costituito da una strada sterrata. Per la salita (abbastanza ripida e con fondo ghiaioso) si consiglia la prima marcia.